martedì 13 gennaio 2009

BUON NATALE!!


2 commenti:

  1. Cao Vera. L'amore fa soffrire, perkè? Dovrebbe essere una kosa bella, anke kuando non korrisposto. In tal kaso invece si passa solamente per fessi. Di verità ce n'è anke troppa: ragazze seducenti, soldi esibiti ke le attraggono. Io sono solo una nullità. Kon le belle parole e i buoni sentimenti non riesko a kukkare. Sono molto stanko e deluso. Kuesta socetà mi fa skifo. Mi sono speso per niente. Le donne fanno le smorfiose, si fanno desiderare fino a farti ammalare. Non ne posso più. Non mi piace kosì.

    RispondiElimina
  2. Il lascito psikiko di mio padre è krudele, brutale, spietato, stupido e ijnorante. Kuello di mia madre è inganni, rajjiri, konformismo, presunzione, arroganza, prepotenza. La follia mi à fatto volar via, in altissimo, finalmente lontano da tutto kuesto male, ke infatti si è vendikato e à fatto sparire le tracce dejli spiriti ellenici divini ke mi salvarono. Esistono kose non dimostrabili? Kuando si sottomette l'Essere alla dimostrabilità kollettiva, iniziano i guai. Ne abbiamo bisojno? Muorici pure koi tuoi spiriti, ingrato. Disgraziato, ài disonorato la tua famijla. Familismo amorale. Passare dalla parte dei padroni, della korruzione dei meri interessi di konvenienza socale? Deprivazione di senso. Non si sfujje dalla makkina. Al di là del bene e del male. Tutti mentono. Kuanta noia. Protezionismo, immobilismo konservatorista. Se ci vieni a kiedere aiuto ti tendiamo una trappola ke se sei injenuo te lo rikorderai per tutta la tua insulsa e skuallida vita e noi su kuelli kome te ci lukriamo alla grande. Devi solo imparare a finjere anke tu. Kuello della verità è il massimo dei beni e noi non te lo lascamo, anke perkè appartiene alla gratuità, primo nemiko del nostro karo fasco-konsumismo.
    arriVeriderci!

    RispondiElimina