giovedì 18 novembre 2010

castello di gradara





1 commento:

  1. Cao P.U., cao Eleonora, cao Morandi e dott.sa Rujje.
    Vi auguro buon lavoro terapeutiko.
    O'inkontrato ad un konvejno indetto dal Telefono Viola sulla kontenzione in psikiatria il dott. Monaci. Saluto tanto la sijnorina Vera (alla kuale non arriverò mai), ke rikordo kon simpatia e nostaljia, e affetto, se posso.
    O'inkontrato l'esimio Professor Eujenio Borjna. Mi sono trovato davanti alla Tur Eiffel(il povero sijnor Julio Viganò mi diceva "Luiji, va a Pariji"). Kuel uomo un po'pelato kon la majletta jalla ke siede nella foto vicino al Morandi mi rikorda il povero Mikele DiBenedetto. Facco l'arteterapia di lunedì a Pavia, tornando da solo a Milano kol treno. Askolto molto la radio kulturale di Stato. Vado al martedì al Cirkolo Kulturale Jordano Bruno dejli ajnostici antiklerikali. Askolto anke la radio di Stato della musika klassika. Mi piacerebbe rivedervi ojnitanto. Sono morti due pazienti psikiatrici al SPDC Grossoni del Niguarda.
    Facco kualke fotografia. Sono sempre piuttosto affatikato e rattristato, kome mi si è voluto.
    Vado alla domenika in via Borsieri alla 'Emotivi Anonimi', dopo kapita di andare alla pizzeria insieme. Kualke volta vado anke alla 'Sex and Love Addicts Anonimous' dove mi sono rikonoscuto kome anoressiko affettivo e sessuale. Mia sorella adesso tiene un bimbo di un anno e mezzo. A settembre vado da solo in treno fino a Modena per 3 jorni per askoltare le lezioni pubblike del Festival della Filosofia.
    Sono su Feisbuk. Fumo meno. Mi vedo skonfitto, non riesko a imbokkare la mia strada. Non sono stato più innamorato da kuando ò avuto 14 anni, al jinnasio.
    La mia amata kampajna è vuota di me. Spero ke jli appuntamenti e i sujjerimenti ke vi ò skritto siano di utilità per i pazienti e jli operatori.
    Saluti dal vostro Luiji(F.B.F.)

    RispondiElimina